Trama
Andrea (Andrea Giordana) lascia la famiglia e la fidanzata per trasferirsi in città. Qui diventa l'amante di una donna sposata che però prestò perderà la vita.
Regia di Adimaro Sala
Con Andrea Giordana, Massimo Serato, Claudie Lange, Andrea Scotti, Aldo Berti Vedi cast completo
Andrea (Andrea Giordana) lascia la famiglia e la fidanzata per trasferirsi in città. Qui diventa l'amante di una donna sposata che però prestò perderà la vita.
La relazione adulterina tra la moglie di un imprenditore e un giovane di provincia, che si è spostato in città abbandonando la fidanzata, non è destinata a durare. Un terribile incidente infatti porrà presto la parola fine sul loro incontro. Quattro regie: tante ne ha firmate Adimaro Sala in un periodo relativamente breve, peraltro, ovverosia tra il 1965 e il… leggi tutto
La relazione adulterina tra la moglie di un imprenditore e un giovane di provincia, che si è spostato in città abbandonando la fidanzata, non è destinata a durare. Un terribile incidente infatti porrà presto la parola fine sul loro incontro. Quattro regie: tante ne ha firmate Adimaro Sala in un periodo relativamente breve, peraltro, ovverosia tra il 1965 e il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.