Regia di Kevin Smith vedi scheda film
34 TFF - AFTER HOURS
Due amichette inseparabili fanatic he di yoga e completamente assuefatto all'uso del cellulare e dei sociale network, aiutano nel tempo libero la famiglia di una delle due a dirigere il supermercato di famiglia.
La vita spensierata delle due ragazze immature e viziate cambia radicalmente quando, da alcuni indizi, scoprono che nel sottosuolo del negozio in cui lavorano si annida un demone maligno e micidiale.
Kevin Smith ha sempre prodotto e diretto balordate, a volte pure vere e proprie stupidaggini.
Qui si accollarsi l'onere di una vera e propria schifezza di famiglia, decidendo di dare il ruolo di una delle due protagoniste alla sua figlia teen falsa magra.
L'altra è la incredibilmente esile figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis, che intervengono nel pastrocchio in virtù di non si sa quale coraggio. (L'amore filiale non ha confini, nemmeno di decenza!!).
L'unico vagamente simpatico risulta Justin Long nel ruolo del l'istruttore di yoga che esentati le due girls dal prendere parte ai corsi scolastici, per evitare che vengano contaminate dalla mediocrità, caratteristica che in questo film regna sovrana incontrastata assieme alla stupidità più greve.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta