Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due amiche adolescenti d Winnipeg a cui piace praticare yoga e impiegare molto tempo sui loro smartphone. Invitate a un'importante festa dalla ragazza più famosa del liceo, le due studentesse scoprono accidentalmente un antico male a lungo sepolto proprio nel loro negozio di generi alimentari.
Solo delle vere cinture nere di yoga possono condurre a fine la visione di questo prodotto trash che ha il solo pregio di trattare i wurstel come meritano. E che avrebbero meritato anche le protagoniste.
“I don't wanna die in Canada!” - “We're not gonna die in Canada!”
“Yoga Hosers” è per il 90% divertente e per l'altra metà cacca.
What Tusk!
“Mon Dieu?! Pensate tutti che la Storia sia così noiosa? Ma se vi dicessi che durante la Seconda… leggi tutto
Una stronzata pazzesca. Scult per definizione. Talmente scult da meritarsi 3 stelle e mezzo a prescindere. Inutile sunteggiare la trama, è la celebrazione e l'apoteosi del nonsense più assoluto. Spin off di Tusk, ritroviamo negli stessi panni solo Depp, pessimamente doppiato e purtroppo sotto e male utilizzato - in Tusk il personaggio faceva sperare in ben altro. Long… leggi tutto
Tff 34 – After hours.
Gira la ruota, gi-ra-la. Già da qualche anno a questa parte, ogni nuovo film di Kevin Smith è un’autentica incognita, con una tendenza complessiva piuttosto preoccupante. In ogni caso, in Yoga hosers si poteva riporre qualche speranza data la sua derivazione da Tusk, talmente bislacco e improbabile da aver trovato (anche e non solo) un nutrito… leggi tutto
Una commedia iper trash che più trash non si può, dal taglio adolescenziale che più adolescenziale non si può, con una profondità di contenuti che meno profonda non si può, tiene impegnato lo spettatore nella difficilissima missione di resistere di fronte allo schermo il più a lungo possibile. Un impresa ardua che può mietere vittime ad…
Due amiche adolescenti sono obbligate a lavorare in un minimarket proprio la sera in cui vorrebbero partecipare a una festa. Proprio durante il loro turno forzato avviene l’inspiegabile: misteriose, buffe e malvage creature si risvegliano all’interno del negozio.
A due anni di distanza da Tusk (2014) e cinque da Red State (2011), pellicole che avevano segnalato…
“I don't wanna die in Canada!” - “We're not gonna die in Canada!”
“Yoga Hosers” è per il 90% divertente e per l'altra metà cacca.
What Tusk!
“Mon Dieu?! Pensate tutti che la Storia sia così noiosa? Ma se vi dicessi che durante la Seconda…
Una stronzata pazzesca. Scult per definizione. Talmente scult da meritarsi 3 stelle e mezzo a prescindere. Inutile sunteggiare la trama, è la celebrazione e l'apoteosi del nonsense più assoluto. Spin off di Tusk, ritroviamo negli stessi panni solo Depp, pessimamente doppiato e purtroppo sotto e male utilizzato - in Tusk il personaggio faceva sperare in ben altro. Long…
Tff 34 – After hours.
Gira la ruota, gi-ra-la. Già da qualche anno a questa parte, ogni nuovo film di Kevin Smith è un’autentica incognita, con una tendenza complessiva piuttosto preoccupante. In ogni caso, in Yoga hosers si poteva riporre qualche speranza data la sua derivazione da Tusk, talmente bislacco e improbabile da aver trovato (anche e non solo) un nutrito…
34 TFF - AFTER HOURS
Due amichette inseparabili fanatic he di yoga e completamente assuefatto all'uso del cellulare e dei sociale network, aiutano nel tempo libero la famiglia di una delle due a dirigere il supermercato di famiglia.
La vita spensierata delle due ragazze immature e viziate cambia radicalmente quando, da alcuni indizi, scoprono che nel sottosuolo del negozio in cui…
* * * * ½ Premessa : ero e sono indeciso se caricare questo pezzo come opinione, playlist o post. Come opinione potrebbe sparire in 15ma pagina dopo 3 giorni ( a prescindere dal suo 'valore', mi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Solo delle vere cinture nere di yoga possono condurre a fine la visione di questo prodotto trash che ha il solo pregio di trattare i wurstel come meritano. E che avrebbero meritato anche le protagoniste.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliGoddamned yoga hosers!
leggi la recensione completa di mck