Una banda di fuorilegge spietati sfugge per un pelo a una sanguinosa rapina in una sporca città di frontiera. Con un famigerato cacciatore di taglie sulle loro tracce, i criminali hanno disperatamente bisogno di un posto dove nascondersi prima che scenda la notte. Il destino li porta a casa dei Tildon, famiglia apparentemente innocente con due figlie vivaci. Mentre gli uomini si sistemano nell'abitazione, tuttavia, si scatena un pericoloso gioco del gatto e del topo nella fredda e buia notte. Al mattino, niente sarà più lo stesso.
Prima Scott, poi Francesca Eastwood. Non potevano mancare l'appuntamento con il western. Un neo-western non perfetto, forse troppo verboso per colmare la narrazione che latita, ma di rispetto.
Una vera boiata che non incomincerebbe neppure male, con una rapida sanguinosissima in una piccola cittadina debitoria ovviamente di certe cose peckinpiane-ringraziato nei titoli di coda insieme a tanti altri numi tutelari-, per poi divenire tutt'altra cosa una volta che i bastardissimi, esageratamente fetidi rapinatori mascherati si fermano a trovare rifugio e cibo per la notte, nella casa dei… leggi tutto
Una vera boiata che non incomincerebbe neppure male, con una rapida sanguinosissima in una piccola cittadina debitoria ovviamente di certe cose peckinpiane-ringraziato nei titoli di coda insieme a tanti altri numi tutelari-, per poi divenire tutt'altra cosa una volta che i bastardissimi, esageratamente fetidi rapinatori mascherati si fermano a trovare rifugio e cibo per la notte, nella casa dei…
In questi ultimi anni si può ben parlare di un certo ritorno del western, come poetica, oltre come genere, che ha caratterizzato pellicole americane,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una
leggi la recensione completa di John_Nada1975Prima Scott, poi Francesca Eastwood. Non potevano mancare l'appuntamento con il western. Un neo-western non perfetto, forse troppo verboso per colmare la narrazione che latita, ma di rispetto.
commento di scapigliato