Trama
Meredith, canadese maltrattata dal violento marito Robert, fugge dalla sua città per stabilirsi a Seattle. Nonostante la distanza e un nuovo matrimonio con un'altra donna, Robert riesce a rintracciarla, perseguitandola. Senza tutela alcuna da parte delle forze di legge, per proteggere le due figlie, Meredith dovrà scegliere tra ucciderlo o scomparire nuovamente.
Note
Ispirato a una storia vera.
Recensioni
Storia vera ma Pellicola incasinata assai : questo e' il 2° Film-verita' in onda nelle ultime 2 settimane su "Rete 4" del quale purtroppo,pur essendo fatto discretamente bene,rimane quasi un buco nell'Acqua perche' tra la Storia vera e quella inventata del "come poteva andare a finire" spesso non si capisce bene dove sia la parte reale.Almeno alla fine del Film viene fatto comprendere il… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Storia vera ma Pellicola incasinata assai : questo e' il 2° Film-verita' in onda nelle ultime 2 settimane su "Rete 4" del quale purtroppo,pur essendo fatto discretamente bene,rimane quasi un buco nell'Acqua perche' tra la Storia vera e quella inventata del "come poteva andare a finire" spesso non si capisce bene dove sia la parte reale.Almeno alla fine del Film viene fatto comprendere il…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Bah! Dice ispirato ad una storia vera, ma subito dopo sembra di essere in "sliding doors". Qual'è allora la storia vera? Fiacco, anche la recitazione.
commento di ottobyte