Regia di Scott Speer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Piacevole scoperta. Odio i film sentimentali, ma devi dire che questo pur con tutti i limiti evidenziati da altri (fra i quali la semplificazione della malattia, vera e terribile), è davvero ben fatto e commovente. 9
commento di BradyMelassa adolescenziale in stile Disney aggiunta ad un soggetto strappalacrime tipo Love Story. Peccato che la malattia di cui si parla esista veramente e arrechi sofferenze fisiche dalla nascita, essendo una gran stupidaggine l'idea che sia sufficiente dormire di giorno e stare svegli di notte come un musicista jazz per non subirne le conseguenze.
commento di ssiboniPiacevolmente sorpreso. Voto 6/7
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn teen movie che sembrerebbe la solita minestra di sentimentalismo, ma che offre invece sprazzi di autenticità. Voto 6.
commento di ezzo24Struggente Storia d'Amore e Malattia ma mai banale : assai buone le Interpretazioni e la visione risulta mai banale ma tiene ottimamente e coinvolge e fà pensare (anche troppo ...).voto.10.
commento di chribio1Sì, è vero, prevale la melassa. Di film mielosi ce ne sono molti. Questo mantiene un pizzico di dignità. Non tanto per la trama, ma per la caratterizzazione dei personaggi.
commento di putrellaIl sole a mezzanotte una volta tanto traduce pari pari il titolo originale, Midnight Sun, i distributori italiani non se la sono sentita di alterare la suggestione che parte fin dal titolo e la melassa comincia a grondare appunto da lì.
leggi la recensione completa di yumeChi sa cos'è lo xeroderma pigmentoso? Penso pochi, a parte i dermatologi cinefili. Si tratta di una malattia rarissima, colpisce infatti uno su un milione, che rende letali le radiazioni ultraviolette della luce del sole.
leggi la recensione completa di gaiart