Regia di Cédric Jimenez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mediocre. Attori americani imbarazzanti proposti in ruoli tedeschi . Divise e ambientazioni al limite del ridicolo. Voto3
commento di DecimoMeglio noto come il “Macellaio di Praga”, Reinhard Heydrich, fu il più crudele gerarca nazista del Terzo Reich. il pluripremiato romanzo HHhH, ne narra l'incredibile storia vera. HHhH è l'acronimo del tedesco Himmlers Hirn heißt Heydrich, cioè «il cervello di Himmler si chiama Heydrich» , a cui si è ispirato questo film.
leggi la recensione completa di gaiartDue film su Heydrich a stretto giro di posta: "Anthropoid" e "The Man with the Iron Heart". Meglio il primo rispetto a questo che tenta l'affondo nella psiche del "mostro", ma senza troppa convinzione, e nel frattempo deve focalizzarsi anche sugli attentatori. Nessuno dei due, tuttavia, batte la quasi-perfezione di "Operation: Daybreak" del 1975.
commento di movieman