Regia di John Lee Hancock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film biografico sul fondatore dell'Impero dei fast food. Micheal Keaton è l'interprete perfetto in questo ruolo, nessuno avrebbe fatto di meglio. E' film chiaro, mai banale, solido, interessante, ben girato e interpretato. Si segue con piacere, senza noie. Voto: 7
commento di GARIBALDI1975Non male. Voto 6.5
commento di ILDIODELLERECENSIONILa nascita della catena McDonald's, dove si mangia un cibo che è praticamente illusione ottica.
leggi la recensione completa di BalivernaSimbolico racconto morale sul capitalismo, vero grande divoratore dell' American Dream. 7,5 RIVELATORE
leggi la recensione completa di luca826Avevo un libro sulla storia di McDonalds. Mai letto. Questo film ha rimediato.
commento di moviemanMichael Keaton gigioneggia nei panni dell'arrampicatore cinico e opportunista, in una storia che racconta, parzialmente e con amara ironia, le origini e i retroscena di una delle multinazionali più ricche del mondo. Abbastanza interessante e scorrevole, oltre che con dei momenti di riflessione sulle storture della società contemporanea.
commento di Fanny SallyPrendo sempre con le molle queste ricostruzioni dove i personaggi vengono fuori in bianco o nero, e dove è esaltato il cinismo quasi predatorio a gloria del capitalismo (un tipo di messaggio sempre più in voga). Tuttavia il film è molto godibile e ne consiglio la visione. 7
commento di near87Biopic di un impero, se si può dire. Vale la pena di vederlo.
leggi la recensione completa di tobanisInteressante ricostruzione della nascita e dello sviluppo dei "Mac Donald"
leggi la recensione completa di Furetto60Da boicottare con ostentato irriducibile e adamantino sprezzo per il capitalismo e i suoi ometti ridicoli.
commento di irvineQuello che si dice un film noioso ...
leggi la recensione completa di SpringwindUn sogno americano finito benissimo per qualcuno e molto male per qualcun altro, illustrato con amarezza sana.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo