Espandi menu
cerca

Trama

È un malvivente ben strano quello che colpisce, tra il marzo e l'agosto del 1985, alcune case di un ricco quartiere di una città della California. In alcuni casi si limita semplicemente a derubare le sue vittime, in altri fa il suo mestiere fino in fondo e allora uccide con gusto. Sulle sue tracce si mettono i detective Frank Salerno e Gil Carrillo che si danno da fare e riescono a trovare una pista. Come tutti sanno i film sui killer seriali ormai si sprecano. Questo di Bruce Seth Green però non è l'ennesima rimasticatura del tema. Basato su un caso reale, il film è ben costruito e sufficientemente ben interpretato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film non l'ho visto ma Richard Ramirez non è finito in nessuna camera a gas, non hanno fatto l'esecuzione ed è ancora vivo in attesa dell'ultimo appello alla corte suprema, giusto per essere precisi!

    commento di The Scud
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito