Trama
Quando Gabby, grintosa studentessa di medicina, si trasferisce nella casa accanto a quella del perenne donnaiolo Travis, per i due ha inizio qualcosa di romantico mai creduto possibile. Travis non ha mai voluto che una storia seria sconvolgesse la sua quotidianità mentre per Gabby tutto è pronto per la convivenza con il fidanzato di lungo periodo quando la reciproca attrazione rimescola le carte delle loro esistenze ben pianificate. Dopo un rapido corteggiamento, Gabby e Travis si sposano, costruiscono una famiglia insieme e vivono felici fino a quando uno dei due è costretto a prendere da solo la più importante decisione della loro vita.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Chissà perché dal trailer mi ero fatto l'idea di una storia un po' torbida ed emozionante e invece è un film stucchevole e mieloso.
commento di ssiboniFilm romantico con emozioni forti nel bene e nel male. Il tutto esagerato e forse monotono sia nella prima parte sia nella seconda. Ma lo stesso ha mantenuto la mia attenzione. voto 7
commento di nicelady55Film con una bella fotografia ma appena sufficiente. Teresa Palmer, invece, ottima protagonista...una scoperta !
commento di franconoceMessa in scena poco coinvolgente e pessimo doppiaggio.
commento di ferniAccettabile Film Sentimental-Drammatico anche ben Recitato.voto.7.5.
commento di chribio1Ogni mezzuccio per cercare la lacrima facile viene toccato. Capisco che film del genere hanno pubblico, di certo non avranno mai il sottoscritto come fan. Peraltro alcune forzature sembrano ridicole e irreali a un occhio cinico. Si salva solo la scena di lui a casa dei genitori di lei
commento di silviodifede