Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.
Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici lo esortano a non annullare lo show per non incappare in penali, ma non ce la fa e nel momento in cui riesce a trascinare dentro questo annientamento spirituale pure uno scettico Chris Rock, capitato li per caso, avviene un inaspettato black out che creerà una scena spassosissima che li salverà da questo delirio.
Ma ben presto tutta questa atmosfera malinconica si tramuterà in una spensieratezza infinita, quindi lo speciale dedicato da Netflix per la regia di Sofia Coppola riesce a prendere tutti gli stilemi del Natale usando anche le canzoni più belle tra cui Christmas Baby Please Come Home cantata da Maya Rudolph e Sleight Ride cantata insieme a Miley Cyrus che aggiunge un tocco sexy al tutto
per arrivare su una toccante Silent Night cantata sempre dalla Cyrus
Varie partecipazioni tra cui paul Shaffer, George Clooney, Jason Schwartzman, il gruppo dei Phoenix e altri.
Dal mio piccolo punto di vista un "piccolo" prodotto che fa bene anche ai nostri cuori....
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta