Bill Murray, attore celebre per aver da sempre mostrato riluttanza all'idea di avere un manager o un agente, è preoccupato dal fatto che una massiccia tempesta di neve abbattutasi a New York mandi all'aria il suo show televisivo, non permettendo a nessun ospite di esibirsi. Con fortuna e perseveranza, gli ospiti arriveranno in tempo al Carlyle Hotel per aiutare con uno spettacolo di balli e canti in puro spirito festivo.
Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.
Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici… leggi tutto
Che Bill Murray fosse ormai una vera e propria istituzione, tanto da potersi spendere tempo e denaro per fare film sulla sua persona, od almeno in cui la star appaia nei panni di se stessa (era già successo ad esempio nell'esilarante horror-demenziale Benvenuti a Zombieland nel 2009), era cosa nota e piuttosto coerente con la celebrità e la simpatia di cui gode la star ormai da… leggi tutto
A Very Murray Christmas - La Recessione.
Bill Murray è una specie di istituzione ci ha regalato grandi film è considerato il re della commedia americana, netflix è riuscita nell'arduo compito di scritturalo, Bill non ama molto lavorare e non è facile da tovare, ma i nuovi re dello streaming on demand sono riusciti nell'impossibile compito. Ma cosa si può far… leggi tutto
Bill Murray deve condurre uno special televisivo natalizio, ma una forte bufera di neve compromette l’arrivo dei suoi ospiti. Ma pian piano, una alla volta, si presentano tutti.
Michael Cera, George Clooney, Miley Cyrus, Chris Rock, Jason Schwartzman, Julie White, oltre naturalmente a Bill Murray, protagonista e filo narratore di questo lavoro: in A very Murray Christmas ci sono tutti…
Che Bill Murray fosse ormai una vera e propria istituzione, tanto da potersi spendere tempo e denaro per fare film sulla sua persona, od almeno in cui la star appaia nei panni di se stessa (era già successo ad esempio nell'esilarante horror-demenziale Benvenuti a Zombieland nel 2009), era cosa nota e piuttosto coerente con la celebrità e la simpatia di cui gode la star ormai da…
In bilico nel dubbio tra sogno, realtà e finzione cinematografica, Bill Murray (che interpreta se stesso) è in procinto di presentare uno speciale televisivo natalizio al Carlyle Hotel di New York, quando una tempesta di neve blocca il traffico della città. Depresso e rassegnato a un Natale in solitudine, l'attore indugia nella sua camera d'albergo,…
Lo show natalizio nell'era di Netflix o in generale dell Streaming.
In Italia il Natale non è TV-dipendente, si hanno tradizioni diverse e a differenza per esempio del Capodanno non si ha l'uso di stare in casa a guardare la tv.
In America è diverso, e lo show di Natale è sempre stata la serata principe di un palinsensto (per esempio per rimanere in tema vedete S.O.S…
A Very Murray Christmas - La Recessione.
Bill Murray è una specie di istituzione ci ha regalato grandi film è considerato il re della commedia americana, netflix è riuscita nell'arduo compito di scritturalo, Bill non ama molto lavorare e non è facile da tovare, ma i nuovi re dello streaming on demand sono riusciti nell'impossibile compito. Ma cosa si può far…
Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.
Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lo Show di Natale nell'era delle tv- online
leggi la recensione completa di bellahenry