Quattro giovani ragazzi si riuniscono per il funerale di un ex compagno di classe. Uno di loro fornisce informazioni privilegiate agli altri su un titolo bloccato che potrebbe renderli milionari all'istante. Sfortunatamente, l'affare va a rotoli insieme al loro investimento e le cose vanno di male in peggio dal momento che uno di loro è ricorso a dei soldi in prestito da un criminale.
“Abbiamo rapito e legato come un salame il nipote di Al Capone!”
Tra “Lock & Stock” e “Compagnie pericolose”, l’esordio alla regia dell’attore Jackie Earle Haley (nel film intrepreta Gerry, il braccio destro del boss Travolta) è un minestrone avariato di luoghi comuni tra commedia e gangster movie. La lunga spiegazione finale… leggi tutto
Quattro ex compagni di college si ritrovano al funerale di un amico comune e decidono di fare insieme un grosso investimento su di una speculazione azionaria " sicura " . Ma non hanno fatto bene i loro conti ... Un thriller con toni quasi da black comedy e con qualche richiamo a " Pulp fiction " per questo esordio dietro alla macchina da presa dell' attore Jackie Earle Haley , ex ragazzo… leggi tutto
Quattro ex compagni di college si ritrovano al funerale di un amico comune e decidono di fare insieme un grosso investimento su di una speculazione azionaria " sicura " . Ma non hanno fatto bene i loro conti ... Un thriller con toni quasi da black comedy e con qualche richiamo a " Pulp fiction " per questo esordio dietro alla macchina da presa dell' attore Jackie Earle Haley , ex ragazzo…
“Abbiamo rapito e legato come un salame il nipote di Al Capone!”
Tra “Lock & Stock” e “Compagnie pericolose”, l’esordio alla regia dell’attore Jackie Earle Haley (nel film intrepreta Gerry, il braccio destro del boss Travolta) è un minestrone avariato di luoghi comuni tra commedia e gangster movie. La lunga spiegazione finale…
Tra i più giovani e promettenti, uno degli attori che apprezzo di più è Michael Pitt.
Il motivo per cui lo ritengo un grande attore è, allo stesso tempo, molto semplice, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La Gente non sà più cosa inventarsi ... ! voto.0.
commento di chribio1Un' ammiccatina a " Pulp fiction " ...
leggi la recensione completa di daniele64