Trama
Masha è una ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall'energia inesauribile. Abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c'è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.
Note
Collezione di episodi inediti in Italia dell'omonima serie d'animazione di origine russa prodotta in CGi dallo studio d'animazione Animaccord.
Trailer
Salve a tutti , prima di iniziare ringrazio l'utente Supadany per aver ideato questi sondaggi a cui io partecipo spesso e volentieri , andando come da titolo questo è IL sondaggio per decretare…
leggi tutto
vedi tutti
Si è chiuso - con il weekend che si è appena concluso - il periodo delle feste: un vero tempo d'oro per le sale cinematografiche itaiane che hanno visto riversarsi nelle loro casse una gran…
leggi tutto
Il botteghino coi botti. Il botto principale lo ha fatto Checco Zalone e se è vero che era prevedibile, con la copertura record di 1300 sale, è anche vero che a guardare la media per sala si può…
leggi tutto
vedi tutti
Praticamente inalterata nell'ordine - non fosse per l'inserimento dei tre nuovi arrivati in 5a, in 7a e in 9a posizione - la top ten italiana del primo weekend davvero caldo di queste vacanze…
leggi tutto
Sono solo tre titoli ma si spartiscono un bel po' di sale. Sono le tre pellicole uscite nei cinema già da ieri che vanno a completare l'offerta natalizia, con un occhio di riguardo soprattutto al segmento…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.