Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.
Solito action movie di serie B piuttosto caciarone e con una storia talmente risibile e pretestuosa da rendere impossibile ogni minimo trasporto agli occhi dello spettatore. Ad affossare tutto è la sballatissima scelta di Kellan Lutz come protagonista, rendendo il film completamente da dimenticare.
Un giovane agente della CIA disobbedisce agli ordini per cercare di salvare il padre e , già che c' è , anche il mondo ... In America ci deve evidentemente essere un bel mercato per questo tipo di film tutto action , che farciscono improbabilmente banali storie di spionaggio con violente sparatorie , con lunghi inseguimenti in auto e , soprattutto, con inteminabili combattimenti… leggi tutto
Un giovane agente della CIA disobbedisce agli ordini per cercare di salvare il padre e , già che c' è , anche il mondo ... In America ci deve evidentemente essere un bel mercato per questo tipo di film tutto action , che farciscono improbabilmente banali storie di spionaggio con violente sparatorie , con lunghi inseguimenti in auto e , soprattutto, con inteminabili combattimenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Ennesimo film con Bruce Willis in locandina ma praticamente assente nella pellicola. Peggio del peggio.
commento di Aiace68Se vi piacciono le cazzate a ritmo indiavolato...
commento di Arch_StantonSe vi piacciono le scazzottate a ritmo indiavolato ....
leggi la recensione completa di daniele64Solito action movie di serie B piuttosto caciarone e con una storia talmente risibile e pretestuosa da rendere impossibile ogni minimo trasporto agli occhi dello spettatore. Ad affossare tutto è la sballatissima scelta di Kellan Lutz come protagonista, rendendo il film completamente da dimenticare.
commento di silviodifedeFilm sciocchezza.
commento di gruvieraz