Espandi menu
cerca
The Other Side of the Door

Regia di Johannes Roberts vedi scheda film

Commenti brevi
  • Guardabile 5 e mezzo

    commento di eros7378
  • Horror con risvolti drammatici, ispirato da più riusciti lavori (Pet sematary e Zeder) ma perso dietro una banale e irrisolta sceneggiatura. Ottime le location e validi gli interpreti, decisamente sprecati per un film che è inutilmente ripetitivo...

    leggi la recensione completa di undying
  • Dopo 20' mi sono chiesto :"Ma che cavolo di Film sto' vedendo ... ???" visto che,a parte l'insolita location in India altro non e' che un deja-vu' di cose gia' viste anni prima ??!! Ho dovuto mandare avanti e soffermarmi vagamente a salti e poi andava sempre peggio la Storia.voto.1.

    commento di chribio1
  • Uno dei più belli di sempre da vedere assolutamente consigliato non ce che dire

    leggi la recensione completa di VictorLeone
  • In un'India arcaica e primordiale, l'ossessione di una madre che vuole entrare in contatto con il figlio morto scatenerà oscure presenze. Temi classici del cinema horror vengono rivisitati dal regista Johannes Roberts con intelligenza e cognizione di causa, dando vita a un horror ben costruito che avrebbe meritato maggior successo. Voto 7/10.

    commento di alexio350
  • Horror con inquietanti entità ambientato in India, ma con attori protagonisti occidentali e una trama da ghost story "nostrana", che attinge piccoli spunti e suggestioni da vari altri film (da "Pet Cemetary" a "Magi"). Il risultato non è originalissimo ma offre passaggi piuttosto riusciti e c'è una buona tensione. Certamente vedibile.

    leggi la recensione completa di Xoanon
  • Porte che scricchiolano,rumori,simboli vari,tutto il repertorio per elaborare un lutto di una perdita,tutto quello che serve per girare un horror,tutto uguale ad altri migliaia di horror.Scontato e noioso.Voto 4.

    commento di ezio
  • Qlk trovata carina e suggestiva (l'incidente in macchina, la porta dei morti, la bambina che uccide cane e papà), ma per il resto è la solita minestra, riscaldata. Irritante poi l'ambiente borghese in cui vive la famiglia americana. Anche in India??? Ma basta!!

    commento di scapigliato