Jeff e Karen Gaffney sono la classica coppia americana un po' goffa: I figli in campeggio e un po' di tempo per loro. Tim e Natalie Jones sono i nuovi vicini, appena insediati nel tranquillo quartiere, ma sono belli, misteriosi e troppo perfetti, per essere veri.
I segreti che nascondono rivoluzioneranno per sempre la vita di Jeff e Karen.
Una simpatica e americanissima spy comedy incentrata sul tema del vicino prima visto con sospetto e poi con venerazione fino quasi all'emulazione. Il punto di forza è la prova convincente dei 4 attori, perfetti in parte. L'espressivo Zach Galifianakis ha abbandonato il personaggio folle e grottesco di Alan Garner di Una notte da leoni, replicato fino alla nausea, risultando credibile e quasi più comico in un personaggio dimesso e meno caciarone (uno psicologo che non capisce mai chi si trova davanti). Ma la vera sorpresa è l'australiana Isla Fisher che gioca perfettamente con le sfumature di un personaggio prima titubante e poi scatenato. Azzeccati pure i Jones con il volto dolce e sensuale di Gal Gadot (Wonder woman) e quello da 007 anni '90 di Jon Hamma (Don Draper in Mad men).
Tanta azione, inseguimenti, equivoci a gogò e un umorismo un po' sopra la media dell'USA e getta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta