Trama
Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.
Recensioni
Il maestro Ip, dopo gli stenti della guerra si stabilizza ad Hong Kong, continuando ad insegnare l'arte marziale per eccellenza, il Wing Chun. La sua tranquillità viene minacciata da Ma, un lottatore al soldo di un boss locale (Mike Tyson), che vuole a tutti i costi comprare il terreno occupato dalla scuola locale.
Ma il malavitoso non ha fatto i conti con il maestro,… leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
Il capitolo 3 delle avventure del famoso maestro di Wing Chun riunisce la coppia regista/attore che avevano dato inizio al “revival” (cinematografico) del personaggio con l’ottimo capostipite del 2008. Buon ultimo, per il momento (sembra che un 4° sia in lavorazione), dopo le (deboli) variazioni sul tema di Herman Yau (“A legend is born” del 2010 e “The… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commenti (4) vedi tutti
In definitiva quasi un Copia/Incolla dei 2 precedenti Capitoli,quindi nulla di eccezionale da rilevare.voto.0.
commento di chribio1Una brutta copia dei precedenti.
commento di gruvierazWing Chun e lezioni di ballo
leggi la recensione completa di ImmoraleSenza dubbio un film di puro combattimento e senza altre pretese, ma comunque non sono così critico sul fil rouge della storia d'amore fra il protagonista è sua moglie... Funziona più che dignitosamente... Per quanto riguarda il suo vero obiettivo centrato appieno e alla grande!!!
commento di gac