Alexandra, madre di quattro figli, nel marzo 2012 viene arrestata con l'accusa di aver ucciso il padre dei suoi bambini con un coltello. Durante i tre giorni del processo, emergono i dettagli della quotidianità della donna, una madre che la società non ha mai protetto dal mostro che lei amava.
25 novembre :giorno contro la violenza delle donne. La rete 4 presenta il telefilm “L’Emprise”, il racconto di un Amore sbagliato di cui fu vittima Alexandra Lange, ruolo interpretato molto bene da Odile Vuillemin. Una ragazza di appena 17 anni prigioniera psicologicamente di un uomo aguzzino, un violento,un folle,un tremendo simulatore che per 14 anni la terrà legata a… leggi tutto
25 novembre :giorno contro la violenza delle donne. La rete 4 presenta il telefilm “L’Emprise”, il racconto di un Amore sbagliato di cui fu vittima Alexandra Lange, ruolo interpretato molto bene da Odile Vuillemin. Una ragazza di appena 17 anni prigioniera psicologicamente di un uomo aguzzino, un violento,un folle,un tremendo simulatore che per 14 anni la terrà legata a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film bene interpretato e ricco di contenuti umani
commento di forni