Un detenuto impiegato nel lavoro volontario all'esterno, riesce a fuggire dal campo e a far perdere le sue tracce. Datosi alla macchia, inizia subito l'impresa per la quale è fuggito: organizzare l'omicidio dell'uomo che ha ucciso la sua ragazza e l'ha fatta franca con la legge. Questi è un facoltoso personaggio che vive in un anonimo villaggio di provincia. Lanciata la prima minaccia telefonica, il commissario Finke viene inviato a proteggere il ricco possidente e a scovare l'evaso. La gente del paese è però divisa tra omertà e meschinità, e l'impresa si presenta difficile. Inoltre lo stesso protetto, autore di altri crimini, #si rivela arrogante e inizia presto una personale caccia al suo cacciatore.
Convincente questo poliziesco televisivo, della serie tedesca "Tatort". Il futuro regista di "U-Boot 96" si cimenta qui in un'opera molto meno spettacolare, ma assai più densa e interessante dal punto di vista dei personaggi, delle atmosfere, e della sottile tensione che la pervade. La trama ha apprezzabili elementi di originalità, non tanto per il tema della fuga per la vendetta -… leggi tutto
Convincente questo poliziesco televisivo, della serie tedesca "Tatort". Il futuro regista di "U-Boot 96" si cimenta qui in un'opera molto meno spettacolare, ma assai più densa e interessante dal punto di vista dei personaggi, delle atmosfere, e della sottile tensione che la pervade. La trama ha apprezzabili elementi di originalità, non tanto per il tema della fuga per la vendetta -…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.