Due fratelli, dei balordi già noti alla polizia, #fanno cadere facoltosi uomini d'affari sposati fra le braccia di alcune loro giovani complici e quindi li fotografano per poi ricattarli. Una ragazza però si innamora di una delle vittime, lo avverte dell'inganno e cerca di fuggire con lui. Ma i due ricattatori non le perdonano lo sgarbo. Il commissario Finke viene chiamato ad indagare sulla ragazza trovata morta, e sulla torbida storia di ricatti.
Cimentatosi in questo "Tatort" dei primi anni (prolifica serie di gialli televisivi tedeschi), Petersen se la cavicchia, ma lascia a desiderare, soprattutto pensando alle sue successive incursioni nella serie (tra cui l'ottimo "Solo per il tuo amore-1977). Quelli sono buoni esempi di giallo anni '70, questo un esperimento passabile. Il film si lascia guardare, ma è sbilanciato al suo… leggi tutto
Cimentatosi in questo "Tatort" dei primi anni (prolifica serie di gialli televisivi tedeschi), Petersen se la cavicchia, ma lascia a desiderare, soprattutto pensando alle sue successive incursioni nella serie (tra cui l'ottimo "Solo per il tuo amore-1977). Quelli sono buoni esempi di giallo anni '70, questo un esperimento passabile. Il film si lascia guardare, ma è sbilanciato al suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.