Regia di Thomas Lilti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film decisamente "lineare", corretto, minimalista (fin troppo?); comunque niente paura, vale il tempo della visione. Voto: 6 (sei).
commento di Roberto MorottiDopo un sorprendente esordio, Lilti firma ancora una volta una storia al centro della quale si trova un medico umanissimo che fa da catalizzatore di una piccola comunità rurale. L’arrivo di un’intrusa è l’espediente narrativo per mostrare come la riottosità di fondo degli autoctoni debba, alla lunga, rendere le armi all’accoglienza.
leggi la recensione completa di barabbovichUn film delicato e attento ai veri bisogni di singole persone e di una comunità.
commento di sarvaegoInterpretazioni valide ma Film altalenante e triste.voto.5.
commento di chribio1Un film corretto e innocuo,come tutta la storia che racconta,si vede....e non fa male.Voto 5.5
commento di ezioPiccolo, ma prezioso film
leggi la recensione completa di Furetto60Film molto piacevole.. rilassante.. emozionante. Storia realistica in campagna. Regia ottima , attori perfetti per il loro ruolo. Francois Cluzet è sempre coinvolgente. voto 7
commento di nicelady55a me non è piaciuto per niente..temi affrontati in maniera superficiale,,, scontato, poco credibile(malattia del protagonista)... lungo ed anche un po' noioso!!
commento di cinemachepassioneIl cinema francese riesce spesso a costruire un film gradevole, delicato, con dei messaggi positivi anche da una trama esile. Viene fuori una piccola comunità fraterna, colta,disponibile, tesa ad un miglioramento collettivo. Ottima l'interpretazione di tutti, nonchè la regia e il ritmo generale.
commento di sorry