Regia di Raúl de la Fuente, Damian Nenow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tra animazione e documentario, tra storia e emozione, un pezzo di storia d'Africa raccontato da un indimenticabile reporter.
leggi la recensione completa di scattincertiQualche scena decente ma il più annoia.
commento di gruvierazFilm molto importante! E necessario ed urgente!assolutamente per prendere atto che la guerra esiste in tutta la sua Ferocia ed è nostro dovere sensibilizzarci e compromettersi per denunciare le ingiustizie terribili in Angola come i molti paesi dell’Africa e che ancora oggi accadono troppo frequentemente
commento di Alfierdalle parti di Valzer con Bashir, dal punto di vista politico e per la sua realizzazione "animata" di taglio documentarista, questa inedita collaborazione ispano-polacca. opera potente e morale, pecca forse di eccesso di retorica nel finale (dove la soundtrack diventa un po' dozzinale e inadeguata) ma, visto il risultato, è un peccato veniale.
commento di giovenosta