Quando scopre che Anna, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam fa di tutto per combattere la causa della bambina e cercare una soluzione. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un'altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti, riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.
Miracoli dal cielo Stati Uniti 2016 la trama: A Burleson vicino a Fort Worth in Texas vive la famiglia Beam, composta da mamma, papà e tre figlie femmine, appartengono ad una Chiesa fondamentalista protestante che vive una vita di sacrifici e di incombenze domestiche. Annabelle una delle tre, quella di mezzo di dieci anni viene colpita da una malattia rara, in un primo momento le… leggi tutto
Miracoli dal cielo Stati Uniti 2016 la trama: A Burleson vicino a Fort Worth in Texas vive la famiglia Beam, composta da mamma, papà e tre figlie femmine, appartengono ad una Chiesa fondamentalista protestante che vive una vita di sacrifici e di incombenze domestiche. Annabelle una delle tre, quella di mezzo di dieci anni viene colpita da una malattia rara, in un primo momento le…
Il mese di ottobre si presenta senza titoli dagli enormi incassi – d’altronde arrivano i primi titoli estivi, o tardo primaverili, e in pochissimi… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Miracoli dal cielo film molto toccante e girato con grazia da Patricia Riggen ed interpretato con molta umanità e passione da Jennifer Garner.
leggi la recensione completa di claudio1959Fa parte di quei Films da vedere sotto il periodo Natalizio "Feste & Storie Vere" : comunque Pellicola dignitosa.voto.6.
commento di chribio1Film molto toccante anche se come tanti ha un finale un poco velocizzato e “tirato via” ma oramai si puó dire sia un mast dei film americani...
commento di Gengy76