Cosa succederebbe se vi trovaste in un bunker con dentro un uomo che considerate pazzo e fuori il resto del mondo nel bel mezzo di un'invasione aliena? Thriller a tinte fantascientifiche, da vedere.
Fatto salvo il finale, che forza parecchio la mano, il film è un vero gioiellino. Una ragazza ha un incidente stradale, si trova - al risveglio - in una stanza di un bunker, legata con una catena e ovviamente ferita e in stato confusionale. A curarla arriverà un uomo - il qui molto bravo John Goodman - dall'aspetto molto bonario ma all'apparenza instabile. Insieme ai due, si scoprirà esserci un'altra persona, un ragazzo che si è ferito anche lui. La ragazza sospetta che siano stati rapiti, sebbene l'uomo sostenga che li ha salvati da un attacco alieno che ha avvelenato l'aria, uccidendo tutti. Presto si scoprirà che tante cose non sono come sembrano, che l'uomo, all'apparenza pazzo, in realtà non lo è totalmente, seppur nasconda orrendi segreti. Grande tensione, bel plot, buona recitazione: peccato per il finale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta