Alla morte del marito Alberto, Gianna scopre di non aver più nulla a che fare con i parenti, tanti e tutti molto uniti tra loro. S'avvicina il periodo delle feste di Natale e Gianna non ha alcuna voglia di partecipare ai riti familiari. L'unico con cui continua a trovarsi bene è il nipote Alberto. Lui del resto è l'unico a crederle quando lei sostiene che casa sua è stata visitata da un ladro. Modesto ritratto di famiglia in un interno che si avvale almeno di buoni attori e di ottimi tecnici. Se Monda, esordiente con un film finanziato dalla Rai, non fosse anche il nipote dell'ex ministro Misasi, forse sarebbe stato preso un po' più sul serio.
Per Gianna, donna sulla trentina, questo sarà un Natale diverso: è appena diventata vedova, infatti, e vive un momento molto difficile. L'unico parente prossimo che sembra rimanere in sintonia con la donna è il piccolo nipote Andrea, che sarà protagonista insieme a lei di un avventuroso - malgrado dei due - capodanno. Parte con aspirazioni e ambientazione quasi… leggi tutto
Per Gianna, donna sulla trentina, questo sarà un Natale diverso: è appena diventata vedova, infatti, e vive un momento molto difficile. L'unico parente prossimo che sembra rimanere in sintonia con la donna è il piccolo nipote Andrea, che sarà protagonista insieme a lei di un avventuroso - malgrado dei due - capodanno. Parte con aspirazioni e ambientazione quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.