Espandi menu
cerca

Trama

Alla morte del marito Alberto, Gianna scopre di non aver più nulla a che fare con i parenti, tanti e tutti molto uniti tra loro. S'avvicina il periodo delle feste di Natale e Gianna non ha alcuna voglia di partecipare ai riti familiari. L'unico con cui continua a trovarsi bene è il nipote Alberto. Lui del resto è l'unico a crederle quando lei sostiene che casa sua è stata visitata da un ladro. Modesto ritratto di famiglia in un interno che si avvale almeno di buoni attori e di ottimi tecnici. Se Monda, esordiente con un film finanziato dalla Rai, non fosse anche il nipote dell'ex ministro Misasi, forse sarebbe stato preso un po' più sul serio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Per Gianna, donna sulla trentina, questo sarà un Natale diverso: è appena diventata vedova, infatti, e vive un momento molto difficile. L'unico parente prossimo che sembra rimanere in sintonia con la donna è il piccolo nipote Andrea, che sarà protagonista insieme a lei di un avventuroso - malgrado dei due - capodanno. Parte con aspirazioni e ambientazione quasi… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Per Gianna, donna sulla trentina, questo sarà un Natale diverso: è appena diventata vedova, infatti, e vive un momento molto difficile. L'unico parente prossimo che sembra rimanere in sintonia con la donna è il piccolo nipote Andrea, che sarà protagonista insieme a lei di un avventuroso - malgrado dei due - capodanno. Parte con aspirazioni e ambientazione quasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito