Trama
Molly e Brad, neo genitori, stanno ancora cercando di adattarsi alla loro nuova vita. Mentre il marito è lontano a causa dei suoi turni di 72 ore come vigile del fuoco, Molly è alle prese con lo stress di crescere da sola la figlioletta Ava. In un sito di supporto per neo mamme, Molly fa la conoscenza di Beth, che si mostra un valido aiuto. Man mano che l'amicizia tra le due donne si intensifica, Beth si rivelerà essere un pericolo per Molly e la sua bambina.
Recensioni
Film dalle false tinte familiari (almeno fino ad un certo punto,fin quando dopo giusto 45' s'incomincia a capire meglio il discorso ...) poi s'intravede un discreto lato "Thriller" che fa' bene sperare anche per la bravura delle Interpreti e cosi' alla fine tra alti (pochini ...) e bassi (alla pari ...) s'arriva alla risoluzione in Clinica di Recupero o simile della Protagonista in negativo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film dalle false tinte familiari (almeno fino ad un certo punto,fin quando dopo giusto 45' s'incomincia a capire meglio il discorso ...) poi s'intravede un discreto lato "Thriller" che fa' bene sperare anche per la bravura delle Interpreti e cosi' alla fine tra alti (pochini ...) e bassi (alla pari ...) s'arriva alla risoluzione in Clinica di Recupero o simile della Protagonista in negativo…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola gradevole e nulla piu' comunque concitata !
leggi la recensione completa di chribio1