Regia di Alessandro Benvenuti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Benvenuti è in casa Gori e ci accoglie a suon di sbraiti tra parenti. Teatro e toscanità ne fanno un classico della commedia famigliare all'insegna della comicità drammatica.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliRecitazione impeccabile,peccato che i personaggi sono persone immorali,irascibili,e,insomma persone non amabili. Alla fine non ti rimane niente,non hai pianto e non hai riso.
commento di wang yuUn sanguigno ritratto del pranzo di Natale alla toscana: Adele (Ilaria Occhini) ospita la sorella (Athina Cenci) con i relativi parenti; litigate, lacrime e risate (amare) nella miglior tradizione italiana e monicelliana.
commento di almodovarianaDivertente.
commento di lonestardopo 10 anni tornano a recitare insieme i Giankattivi(Benvenuti,Nuti,Cenci), ma questa volta la pellikola risente del perduto affiatamento e si basa su deboli agganci alla realtà sociale in uno sterile gioko al massakro reciproko.
commento di howlDIVERTENTISSIMO E CON UN MONNI (IL PADRE) INCREDIBILE.TUTTI GLI ATTORI DANNO IL MEGLIO DI SE' E LA REGIA DI BENVENUTI E' DISCRETA.UNA COMMEDIA TEATRALE CHE FA' DAVVERO RIDERE E CON UN RITMO NOTEVOLE.
commento di superficie 213