Espandi menu
cerca

Trama

Tormento ed estasi di Mariano, giovane gay di Buenos Aires, sospeso tra l’amore per un amico che abusa di lui, la rivolta a un mondo per “veri maschi” e la ricerca dell’amore sincero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film non facile, ma da apprezzare per la sua sovversiva originalità, nonostante nemmeno la sua breve durata lo salvi da pecche strutturali. Impressiona lo stile impegnativo e sperimentale, con l'immagine sempre instabile, deformata ed alterata.

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

port cros di port cros
6 stelle

  Mariano è un giovane gay attratto da un amico eterosessuale. Quando viene violentato e poi abbandonato da quest’ultimo, per lui è l’inizio di una lenta discesa agli inferi, un viaggio interiore dai risvolti drammatici, che lo porterà a comprendere la necessità ineluttabile di una rivoluzione contro il patriarcato. Film ultrasperimentale dell'… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
8 stelle

33 ° TFF - ONDE  Mariano è  un giovane gay di Buenos Aires che vive con frustrazione la propria condizione di "diverso", al punto ossessionato da tendere a considerare gli altri, ovvero gli etero, come una minoranza da cercare di "guarire".  La sua ossessione si acuisce quando, innamoratosi di un uomo etero, non viene rifuggito da quest'ultimo, ma sfruttato… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

  Mariano è un giovane gay attratto da un amico eterosessuale. Quando viene violentato e poi abbandonato da quest’ultimo, per lui è l’inizio di una lenta discesa agli inferi, un viaggio interiore dai risvolti drammatici, che lo porterà a comprendere la necessità ineluttabile di una rivoluzione contro il patriarcato. Film ultrasperimentale dell'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

33 ° TFF - ONDE  Mariano è  un giovane gay di Buenos Aires che vive con frustrazione la propria condizione di "diverso", al punto ossessionato da tendere a considerare gli altri, ovvero gli etero, come una minoranza da cercare di "guarire".  La sua ossessione si acuisce quando, innamoratosi di un uomo etero, non viene rifuggito da quest'ultimo, ma sfruttato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito