Espandi menu
cerca

Trama

Una donna viene rapita dagli Apache e sua sorella fa di tutto per liberarla insieme a una coraggiosissima guida indiana. Un solido western diretto da Sam Wood, morto lo stesso anno, poco dopo aver terminato il montaggio. Robert Taylor in uno dei due film in cui interpreta un pellerossa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bubuwest di bubuwest
4 stelle

Un western piuttosto pasticciato e senza un preciso filo conduttore, che mescola in modo convenzionale triangoli amorosi e imprese cavalleresche. L'imboscata del titolo si verifica nei due sensi: prima sono i militari ad attuarla con gli indiani, poi nel finale (cinematograficamente più riuscito) la trappola è attuata dagli Apache. Ma, in assenza di altre idee, il conclusivo "arrivano i… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso il 7 gennaio 2011 su 7Gold
2010
2010
Trasmesso il 2 luglio 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 25 settembre 2009 su 7Gold

Recensione

bubuwest di bubuwest
4 stelle

Un western piuttosto pasticciato e senza un preciso filo conduttore, che mescola in modo convenzionale triangoli amorosi e imprese cavalleresche. L'imboscata del titolo si verifica nei due sensi: prima sono i militari ad attuarla con gli indiani, poi nel finale (cinematograficamente più riuscito) la trappola è attuata dagli Apache. Ma, in assenza di altre idee, il conclusivo "arrivano i…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 marzo 2009 su 7Gold
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito