Trama
Una donna viene rapita dagli Apache e sua sorella fa di tutto per liberarla insieme a una coraggiosissima guida indiana. Un solido western diretto da Sam Wood, morto lo stesso anno, poco dopo aver terminato il montaggio. Robert Taylor in uno dei due film in cui interpreta un pellerossa.
Recensioni
Un western piuttosto pasticciato e senza un preciso filo conduttore, che mescola in modo convenzionale triangoli amorosi e imprese cavalleresche. L'imboscata del titolo si verifica nei due sensi: prima sono i militari ad attuarla con gli indiani, poi nel finale (cinematograficamente più riuscito) la trappola è attuata dagli Apache. Ma, in assenza di altre idee, il conclusivo "arrivano i… leggi tutto
1 recensioni negative
John Hodiak poteva diventare una vera tar se la morte non se lo fosse portato via troppo presto a soli 41 anni. Non è un attore noto ai giovani, ma chi ama il cinema sempreverde non può non ricordarsi di…
leggi tutto
Un western piuttosto pasticciato e senza un preciso filo conduttore, che mescola in modo convenzionale triangoli amorosi e imprese cavalleresche. L'imboscata del titolo si verifica nei due sensi: prima sono i militari ad attuarla con gli indiani, poi nel finale (cinematograficamente più riuscito) la trappola è attuata dagli Apache. Ma, in assenza di altre idee, il conclusivo "arrivano i…
leggi tutto
A TUTTI GLI APPASSIONATI CHE MI CHIEDONO DI VEDERE IL LORO WESTERN PREFERITO NELLA LISTA DEI PIU' BELLI . LISTA N° 14 - 15
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.