Trama
Spengo, il malvagio imperatore di un piccolo pianeta i cui abitanti sono dotati di un quoziente intellettivo molto basso, è invidioso della Terra e vuole distruggerla, ma non ha fatto i conti con i coniugi Dick e Marge Nelson dalla California, suoi prigionieri, i quali, prima di fuggire e far ritorno a casa, faranno di tutto per sventare i suoi piani con l'aiuto di un gruppo di rivoltosi.
Recensioni
Tod Spengo, malvagio imperatore di un minuscolo "pianeta di idioti" ai margini della nostra galassia, intende distruggere la Terra con un'arma letale. Prima però rimane affascinato da una signora di Woodland Hills, California, e riesce a catturarla, insieme al marito, e farla giungere alla sua dimora spaziale per farne la sua regina. Mentre lei è prigioniera, sarà… leggi tutto
1 recensioni negative
Tod Spengo, malvagio imperatore di un minuscolo "pianeta di idioti" ai margini della nostra galassia, intende distruggere la Terra con un'arma letale. Prima però rimane affascinato da una signora di Woodland Hills, California, e riesce a catturarla, insieme al marito, e farla giungere alla sua dimora spaziale per farne la sua regina. Mentre lei è prigioniera, sarà…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.