Regia di Ron Howard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Avventure romanzate dei vigili del fuoco.
commento di gruvierazOttimo cast ma niente a che vedere con altri disaster movies visti in passato. Howard molto più credibile in Fonzie che come regista.
commento di MARPESSATO61"Hai visto Brian? Il fuoco non mi ha toccato"
leggi la recensione completa di emilDue ore di spettacolo allo stato puro.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm che intrattiene ma che mostra anche come sia dura e difficile la vita del vigile del fuoco,sono degli eroi,un corpo che meriterebbe più considerazione specialmente in Italia.i
commento di wang yuHOWARD DIRIGE BENE UN FILM CHE MESCOLA IL THRILLER,L'AZIONE ED IL DRAMMA IN UN CALDERONE DISCRETAMENTE RIUSCITO.CERTO LA RETORICA DELL'EROE E' DITERO L'ANGOLO MA LA TENSIONE REGGE ED IL RITMO E' QUELLO GIUSTO.SOTTOUTILIZZATO DE NIRO.
commento di superficie 213Un grande film con un grande Kurt Russell e grandi effetti speciali!!
commento di AxerothUno dei migliori film diretti da Ron Howard, intenso, coinvolgente, ben girato e con un ottimo cast, voto decisamente positivo.
commento di Paul HackettVOTO : 6,5 Spettacolo più che discreto, un film che si lascia guardare piacevolmente con una storia abbastanza avvincente.
commento di supadanyLa messinscena più ardua ed avvincente per Ron Howard (insieme ad APOLLO 13). Un cast che non ha nulla da invidiare a quello che lui gestirà per il famigerato CODICE DA VINCI. Forse la più bella storia mai realizzata su un nucleo di pompieri.
commento di DaltonBel film, in particolare gli effetti speciali del fuoco colpiscono con un notevole colpo d'occhio… gliattori sono perfetti e costriuscono bene i loro personaggi!
commento di RageAgainstBerlusca