Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo (Georges Méliès) sta per coricarsi ma viene continuamente disturbato da un insetto gigante che non smette di arrampicarsi sul letto o sulle pareti della stanza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una sgradevole sorpresa, in piena notte, attende lo stanco protagonista del cortometraggio. Un Méliès ancora in fase sperimentale, qui alle prese con un effetto speciale differente, ovvero non frutto di filtri o stacchi di ripresa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Nell'atto di addormentarsi, un uomo scopre con terrore che un enorme scarafaggio sta facendogli compagnia, girovagando sopra le coperte per poi dirigersi verso la parete. Prende una scopa e lo colpisce, credendo di averlo ucciso.   Le notti di Georges Méliès devono essere state molto spesso terribili: incubi, diavoli, apparizioni fantasmatiche. Ma scarafaggi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Nell'atto di addormentarsi, un uomo scopre con terrore che un enorme scarafaggio sta facendogli compagnia, girovagando sopra le coperte per poi dirigersi verso la parete. Prende una scopa e lo colpisce, credendo di averlo ucciso.   Le notti di Georges Méliès devono essere state molto spesso terribili: incubi, diavoli, apparizioni fantasmatiche. Ma scarafaggi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito