Espandi menu
cerca
La ragazza del punk innamorato

Regia di John Cameron Mitchell vedi scheda film

Commenti brevi
  • Pellicola che sorprende come del resto la maggior parte dei film di J.C.Mitchell. Quasi un musical: bella la colonna sonora, buon cast, alcune scene potevano essere decisamente più corte. Anzi l'intero film poteva durare venti minuti in meno. Il titolo originale (che poi è quello del racconto da cui è tratto) sarebbe stato meglio di quello italiano

    commento di ssiboni
  • Film strampalato ma con un Suo strano senso : partendo dal Movimento Punk ci si espande verso una goliardica Sci-Fi moderna tutta Musica e colori sfavillanti.Diciamo per intenditori ... ma comunque non avevo notato la Kidman ... !!! voto.7.-7,5.

    commento di chribio1
  • Un'accozzaglia di scene insignificanti cercano di stupefare lo spettatore.

    commento di gruvieraz
  • La trama in questa pellicola conta poco perchè la "sostanza" è la messa in scena di uno spettacolo caleidoscopico all'interno del quale John Cameron Mitchell può imperversare con la sua regia genialoide accompagnato dalla classica musica punk. Un film targato Usa ma molto, molto inglese.

    commento di bombo1
  • La trama in questa pellicola conta poco perchè la "sostanza" è la messa in scena di uno spettacolo caleidoscopico all'interno del quale Jon Cameron Mitchell può imperversare con la sua regia genialoide accompagnato dalla classica musica punk. Un film targato Usa ma molto, molto inglese.

    commento di bombo1
  • probabilmente non all'altezza di Shortbus, ma con una buona dose di originalità e follia (e con un'ottima colonna sonora originale firmata da Nico Muhly, Jamie Stewart, AC Newman e i Matmos) Mitchell dirige un film piuttosto divertente e inconsueto.

    commento di giovenosta