Evan Tanner è un predicatore di successo, con un popolare talk show radiofonico e un libro da promuovere in giro. Tuttavia, felicemente sposato, ha una famiglia che è lungi dall'essere definita perfetta: dopo la morte della cognata, Evan e la moglie si sono fatti carico della ribelle nipote diciassettenne Jamie, che dà loro più di qualche problema. Sotto le minacce dello spietato capo Bill, Evan fa tutto il possibile per non intaccare la sua immagine ma, quando un figlio nato da una relazione extraconiugale fa la sua comparsa, il suo mondo inizia a implodere.
Evan Tanner è un pastore e anche un predicatore di successo, compare in una TV locale per condurre un popolare talk show radiofonico, in cui elargisce consigli spirituali e morali, a coloro che in situazioni di disagio, lo chiamano per un consiglio ed ha scritto un libro sulla famiglia e sulla fede, che ha necessità di promuovere. E’ felicemente sposato con Lauren e ha… leggi tutto
Evan Tanner è un pastore e anche un predicatore di successo, compare in una TV locale per condurre un popolare talk show radiofonico, in cui elargisce consigli spirituali e morali, a coloro che in situazioni di disagio, lo chiamano per un consiglio ed ha scritto un libro sulla famiglia e sulla fede, che ha necessità di promuovere. E’ felicemente sposato con Lauren e ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film mediocre, senza infamia e senza lode.
leggi la recensione completa di Furetto60