Regia di Hannes Holm vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia poco originale, tuttavia nel complesso è passabile. Bravo l'attore protagonista
leggi la recensione completa di Furetto60La prima parte un po' incerta ma poi si rivela un buon film. Mi fa un po' specie pensare di avere la stessa età del burbero anziano protagonista :-(
commento di Artemisia1593Interessante film ben ambientato e con un attore molto bravo. La scoperta di un mondo dietro una persona burbera e la scoperta della solidarietà.
commento di sillabaBurbero,preciso,con disgrazie al seguito...il protagonista non so perche' mi ha ricordato il grande Jacques Tati'....comunque da vedere.
commento di ezioBel film svedese sul burbero benefico.
commento di ENNAHmacchiettismo immigrazionista
commento di irvineAnche questo è svedese, come The Square, ma i due film non sono neppure lontanamente paragonabili.
leggi la recensione completa di laulillaLa vita a volte è una lunga fiaba, la cui conoscenza spiega e rende plausibili certe considerazioni che apparirebbero contrastanti e fuorvianti. Mr. Ove è un uomo reso cupo dalle avversità. Riuscirà a cambiare e a far tornare il sole sul suo quartiere organizzato in modo marziale ed inflessibile. Dalla Svezia un inno alla vita che ci fa bene.
leggi la recensione completa di alan smithee