Regia di Hans Petter Moland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un messaggio in una bottiglia, bambini che scompaiono nell'omertà di alcuni testimoni di Geova e una traccia di sangue sbiadita da sei anni di oblio; ce n'è abbastanza per fare un buon thriller.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloBellissimo. Forse il più intenso e struggente della serie, con una fotografia potente ed una regia che sa alternare alla perfezione i momenti di azione con quelli intimistici. La storia è terribile, e la quantità di cadaveri supera quella di ogni altro capitolo. Il solito montaggio criptico è limitato alla parte iniziale. Voto 7.
commento di ezzo24L'accoppiata Jussi Adler Olsen - Hans Petter Moland funziona ed anche questo terzo capitolo della saga è un ottimo giallo, teso e drammatico che si segue con interesse fino in fondo. In più qui il regista ci regala vedute meravigliose dei campi in fiore della Danimarca.
commento di bombo1