Regia di Jeff Nichols vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia interessante e film ben interpretato ma un po' troppo lento
commento di Artemisia1593Ruth e Richard Loving nel 1958, tratto da una storia vera, la commovente storia di un vero grande amore, contro tutti e tutto.
leggi la recensione completa di claudio1959Tratto da una storia vera, Loving è innanzitutto un’occasione persa: quella di poter raccontare una intensa storia di ordinaria ingiustizia, che qui si trasforma in uno stanco polpettone pieno di orpelli.
leggi la recensione completa di barabbovichNegli anni '50 in America era mooolto sentito il problema Razziale (come in tutto il Mondo ...) a parte questo,la Pellicola ha una Sua profonda e veritiera base e si recepiscono bene i valori della stessa.voto.6.
commento di chribio1Troppo poetico....troppo da Mulino Bianco,anche se la storia e' vera,ma e' un film,qualche asprezza in piu' avrebbe giovato....per me voto5.5
commento di ezioLoving è nient’altro che una storia d’amore al tempo del pregiudizio razziale conclamato e favorito dalla legge, un amore che comincia dal titolo e durerà oltre la morte.
leggi la recensione completa di yumeUna storia d'amore pura e totalizzante messa in croce dalle circostanze, dal perbenismo, dall'intolleranza che aveva radici profondissime ancora irraggiungibili nell'America bigotta e razzista di fine anni '50. Un bel racconto con cui il bravo Nichols rifugge falsi sentimentalismi e melodrammaticità sin troppo tipiche della produzione hollywoodiana
leggi la recensione completa di alan smithee