Anche se oberato dal lavoro, Denis è un amorevole padre. Cresce infatti a fatica Janine e Mercredi, i suoi due gioielli di 13 e 9 anni, mentre svolge due differenti lavori. Tutto però si complica il giorno in cui Denis dimentica una volta di troppo Mercredi davanti ai cancelli di scuola. Séverine, un'allegra assistente sociale, riceve il compito di vigilare sulla vita quotidiana della famiglia e, purtroppo, non può che condannare il comportamento di Denis, costretto ad adeguarsi a una nuova "formazione" per mantenere unita la sua famiglia.
CINEMA OLTRECONFINE
Cronaca di vicissitudini quotidiane familiari di una famiglia unita e solidale, ma anche assai “incasinata”. I Patars sono un padre cinquantenne affettuoso e amorevole, Denis, vedovo e sempre proteso a cercare di sopravvivere ai due mestieri che lo occupano, necessari ed appena sufficienti a mantenere il resto della famiglia: due belle e sveglie… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Cronaca di vicissitudini quotidiane familiari di una famiglia unita e solidale, ma anche assai “incasinata”. I Patars sono un padre cinquantenne affettuoso e amorevole, Denis, vedovo e sempre proteso a cercare di sopravvivere ai due mestieri che lo occupano, necessari ed appena sufficienti a mantenere il resto della famiglia: due belle e sveglie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.