Lila e Mo si incontrano a una fermata d'autobus. Lila ha un paralizzante difetto di pronuncia mentre Mo è loquace ed esuberante. Lila si sta preparando per gli esami e Mo invece partecipa a gare d'auto clandestine. Gli opposti, come si sa, si attraggono e i due finiscono per innamorarsi. Mo, però, porta con sé un pesante segreto.
VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI
La diciannovenne maturanda Lila è una ragazza colta ed intelligente affetta da una grave forma di balbuzie che le rende pressoché impossibile completare verbalmente una frase, indebolita ancor più da una pressione psicologica ed una timidezza che la bloccano ulteriormente, costringendola a comunicare con l'esterno tramite messaggi… leggi tutto
VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI
La diciannovenne maturanda Lila è una ragazza colta ed intelligente affetta da una grave forma di balbuzie che le rende pressoché impossibile completare verbalmente una frase, indebolita ancor più da una pressione psicologica ed una timidezza che la bloccano ulteriormente, costringendola a comunicare con l'esterno tramite messaggi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.