La famosa rock band The Paperback Music è convocata per un grande concerto a Big Depression. Arrivati a destinazione, nessun evento musicale sembra pronto per quel giorno, ma allimprovviso si apre un passaggio segreto diretto al pianeta Planio, dove il dittatore Balthazar ha bandito ogni genere di musica.
Particolare, sembra una di quelle favole grottesche che si creano da bambini, senza dubbio un film pieno di fantasia.
Esperimento cinematografico tutto italiano a cui dare sicuramente un occasione!
Stop-motion cartaceo per l'esordio dell'italiano Stefano Bertelli, che crea un microcosmo in cui si dipanano avventure e trame semplici dallo straniante potenziale onirico.
Se pensiamo all'animazione "all'italiana" ci vengono in mente situazioni e disegni dal sapore monocorde, con tratti ipersemplificati e predominanza della bidimnesionalità. I più avvezzi alla programmazione per l'infanzia, cui l'animazione italiana e occidentale in genere è prevalentemente rivolta, conosceranno il tratto netto ed espressivo di Altan o quello appena un… leggi tutto
Se pensiamo all'animazione "all'italiana" ci vengono in mente situazioni e disegni dal sapore monocorde, con tratti ipersemplificati e predominanza della bidimnesionalità. I più avvezzi alla programmazione per l'infanzia, cui l'animazione italiana e occidentale in genere è prevalentemente rivolta, conosceranno il tratto netto ed espressivo di Altan o quello appena un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Particolare, sembra una di quelle favole grottesche che si creano da bambini, senza dubbio un film pieno di fantasia. Esperimento cinematografico tutto italiano a cui dare sicuramente un occasione!
commento di frankdeniroStop-motion cartaceo per l'esordio dell'italiano Stefano Bertelli, che crea un microcosmo in cui si dipanano avventure e trame semplici dallo straniante potenziale onirico.
leggi la recensione completa di shadgie