Dopo una notte passata a festeggiare per Parigi, due giovani prendono un taxi per ritornare in periferia. Uscendo dalla vettura senza saldare il conto, pagheranno cara la loro piccola prodezza: il tassista inizierà a dar loro la caccia rendendo il resto della notte un incubo.
La Francia s’era appassionata agli action su quattro ruote fin dai tempi di Taxi (1998). Night Fare del parigino Julien Seri va però in tutt’altra direzione. Non è un action movie che punta tutto sull’adrenalina degli inseguimenti in macchina, ma è un thriller dalla spessa nervatura horror, con un’estetica noiristica, fatta di luci e ombre, che si… leggi tutto
La Francia s’era appassionata agli action su quattro ruote fin dai tempi di Taxi (1998). Night Fare del parigino Julien Seri va però in tutt’altra direzione. Non è un action movie che punta tutto sull’adrenalina degli inseguimenti in macchina, ma è un thriller dalla spessa nervatura horror, con un’estetica noiristica, fatta di luci e ombre, che si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.