Jota (Nacho Novo) è sul punto di commettere suicidio gettandosi da un ponte quando assiste a un incidente di moto nel quale la conducente della moto (Emma Suarez) finisce nel medesimo fiume. Jota la soccorre e la trasporta in ospedale, ma quando i medici gli dicono che la ragazza è in preda a amnesia totale decide di inventare una nuova vita per entrambi.
Mai visto un film così strambo! Fra l'altro, vederlo ventisette anni dopo la sua realizzazione aumenta pure l'effetto estraniante, e devo dire che il tutto è stato molto divertente, almeno per me. La trama è di difficile esposizione, e il film di difficile catalogazione, come ha già detto giustamente marcopolo30 nella sua recensione qui… leggi tutto
Mai visto un film così strambo! Fra l'altro, vederlo ventisette anni dopo la sua realizzazione aumenta pure l'effetto estraniante, e devo dire che il tutto è stato molto divertente, almeno per me. La trama è di difficile esposizione, e il film di difficile catalogazione, come ha già detto giustamente marcopolo30 nella sua recensione qui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.