Lui e lei fanno carriera insieme: dalle pagine del quotidiano locale dove tengono una rubrica, approdano a un talk show televisivo, dove devono esprimere la diversità dei punti di vista maschile e femminile nelle questioni di cuore. Ben presto professione e vita privata finiscono per identificarsi, fino all'inevitabile crisi "in diretta". Durante il consueto faccia a faccia lei, esasperata per il fatto che lui si rifiuta di sposarla, perde le staffe e gli lancia un bicchiere sulla testa. Lo scontro è salutare e porta l'uomo a tenere in migliore considerazione le richieste della sua compagna e ad una convivenza migliore.
Due giornalisti, che fanno coppia anche nella vita, tengono una rubrica (prima nel quotidiano dove lavorano, poi in tv) dove esprimono opinioni contrapposte sui più vari argomenti. Il film è strutturato su una serie di flashback non lineari, che scorrazzano avanti e indietro nel tempo; inoltre i medesimi episodi vengono raccontati due volte, secondo l’ottica di lui e di lei… leggi tutto
Due giornalisti, che fanno coppia anche nella vita, tengono una rubrica (prima nel quotidiano dove lavorano, poi in tv) dove esprimono opinioni contrapposte sui più vari argomenti. Il film è strutturato su una serie di flashback non lineari, che scorrazzano avanti e indietro nel tempo; inoltre i medesimi episodi vengono raccontati due volte, secondo l’ottica di lui e di lei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
carinissssimo
commento di shadgie