Il professore Gabriel (Johnny Galecki) si ritrova ad aiutare un ragazzo e una ragazza, Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz), "maledetti" dalla famosa videocassetta di Samara, che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Scopriranno che c’è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima
Torna Samara con il suo video che condanna a morte. THE RING 3 è un film pretenzioso che non riesce minimamente a ricreare le emozioni del primo capitolo dell'ormai divenuta saga.
Un aereo, sul quale viaggiano due persone che hanno visto esattamente sette giorni prima la VHS della maledizione di Samara, precipita dopo un'avaria. Un paio di anni dopo, il videoregistratore (con cassetta all'interno) del ragazzo deceduto nell'incidente finisce in un mercatino dell'usato e viene acquistato dal professor Gabriel Brown (Johnny Galecki). Quest'ultimo,… leggi tutto
La primavera, come sempre prolifica per quanto riguarda gli horror, regala alle sale italiane uno dei sequel più attesi (per gli amanti del genere) dell'ultimo decennio. Purtroppo tante aspettative faticano a tramutarsi in una spaventosa e piacevole visione e mentre le coincidenze commerciali fanno sì che nella sala accanto venga proiettato il nuovo film di Verbinski (lontanissimo… leggi tutto
Un aereo, sul quale viaggiano due persone che hanno visto esattamente sette giorni prima la VHS della maledizione di Samara, precipita dopo un'avaria. Un paio di anni dopo, il videoregistratore (con cassetta all'interno) del ragazzo deceduto nell'incidente finisce in un mercatino dell'usato e viene acquistato dal professor Gabriel Brown (Johnny Galecki). Quest'ultimo,…
Ennesimo capitolo di una saga, che non conosce ancora la parola fine.Non c'è la regia di Nakata,non c'è la presenza di Naomi Watts,ma c'è sempre "Samara" che incombe su tutti.Tralasciando la trama che a questo punto,tranne piccoli dettagli non propone nulla di nuovo,ciò che questa filmografia horror dimostra, se ce ne fosse bisogno, è la mancanza di…
A completamento del post Box office stagione cinematografica 2016/2017 sono pubblicate di seguito le classifiche relative al periodo in oggetto, che riportano… segue
Il box-office di oggi è praticamente una fotocopia di quello della settimana precedente: gli spettatori non hanno occhi (e soldi) che per La Bella e la Bestia che in settimana raddoppia gli incassi…
La primavera, come sempre prolifica per quanto riguarda gli horror, regala alle sale italiane uno dei sequel più attesi (per gli amanti del genere) dell'ultimo decennio. Purtroppo tante aspettative faticano a tramutarsi in una spaventosa e piacevole visione e mentre le coincidenze commerciali fanno sì che nella sala accanto venga proiettato il nuovo film di Verbinski (lontanissimo…
Finalmente spiegato il motivo per cui gli italiani negli utlimi mesi non sono andati al cinema: stavano risparmiando per andare a vedere il kolossal Disney. In linea con il resto del mondo (negli USA ha aperto con 170…
Si presenta molto agguerrito il nuovo remake di La bella e la bestia, questa volta con attori: 800 schermi in tutta Italia saranno a lui dedicati da oggi. È un numero importante, tipico di chi spera di sfondare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Dopo dodici anni la saga (americana) su Samara (già Sadako all'origine) trova nuova via per le sale cinematografiche...
leggi la recensione completa di undyingEnnesimo capitolo di una saga fortunata, che però non ha più niente di nuovo da dire.
leggi la recensione completa di Furetto60Torna Samara con il suo video che condanna a morte. THE RING 3 è un film pretenzioso che non riesce minimamente a ricreare le emozioni del primo capitolo dell'ormai divenuta saga.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (cinerubik)