Regia di Farren Blackburn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film carico di suspense, comprensibile e lineare. Voto 7½ su 10
commento di BgSemplicemente disastroso
commento di silviodifedeChe ci fa Naomi Watts in questo thrillerino senza senso?
commento di Aiace68Uno dei peggiori thriller mai apparsi su grande schermo, a causa di una pessima sceneggiatura che avrebbe dovuto restare (rin)chiusa -e sigillata- in un cassetto.
leggi la recensione completa di undyingPur riconoscendo alla sceneggiatura qualche merito per la trama non troppo convenzionale e il complesso di Edipo di sfondo che è poco sfruttato nei thriller, prevale troppo lo stereotipo della psicologa imbranata che oltre a non intuire nulla, non riesce neppure a difendersi, pur avendone la possibilità
commento di MaciknightNon e' che abbia trovato molto da salvare di questa Pellicola con la bella Watts e anche qualche colpo ad effetto puramente superfluo resta li' senza colpo ferire.voto.4.
commento di chribio1Abbastanza terrorizzante fino allo svelamento, dopo piuttosto deja vu, pure con la solita desolante ingenuità della vittima di turno. L'ambientazione è alla Overlook Hotel, la storia regge (anche se la protagonista come psicologa non sembra molto sveglia), lo psichiatra "tutor" è veramente idiota e insopportabile come pochi. Voto 6.
commento di ezzo24Un film che sottovaluta lo spettatore
commento di ZigoZagorUn film rivoltante.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti