Regia di Fausto Brizzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una delle prime apparizioni dell’incantevole Pilar Fogliati attrice e regista in crescita esponenziale destinata a dominare la scena per i prossimi anni.
leggi la recensione completa di claudio1959Divertente....soprattutto per noi over 50 !
commento di DelfinoDelfinoFilm scontato come tutti quelli prodotti da questo registucolo da strapazzo che trova sempre qualcuno che gli finanzia queste ciofeche. Cast di raccomandati e scappati di casa in linea con la qualità della trama.
commento di MARPESSATO61Una commedia tutto sommato abbastanza scontata ma divertente e rilassante. Poi c’è la Ferilli in splendida forma.
commento di Falco00Già dal titolo, e dal nome del regista, si immagina una miscela di storielle patetiche e prevedibili. Però il tutto è costruito con una certa intelligenza. Metto un 6 per incoraggiamento.
commento di putrellaBrizzi allupato e impalpabile che dirige le sue storielline inutili e le sue promettenti "tose"... Ma in questi tempi da basso impero è questo che ci meritiamo...
commento di UnoquasiqualunqueLeggero leggero , esile esile , ma fa sorridere ...
leggi la recensione completa di daniele64Ennesima ruffianata brizziana, salvata in minima parte dal buon mestiere degli attori.
leggi la recensione completa di silviodifedeUna bella commediola "alla Brizzi"...insipida e come una puntata di una sitcom. Di cinema si parla da altre parti. Peccato.
commento di slim spaccabeccoBrizzi inscena una commedia facilmente confondibile con qualsiasi altro film del filone moderno: un brutto colpo al cinema italiano e a quelli che provano a farlo elevare al novero di arte.
leggi la recensione completa di scandonianoEsilarante commedia
leggi la recensione completa di Furetto60Il titolo prende spunto da una canzone degli Alphaville (qui rimpiazzata dalla cover di Nina Zilli, che rende molto meno di quella originale, per me) e parla del tipico italiano di mezz'età che non vuole crescere. Non è la prima volta che si vuole ottenere tanto usando molto poco, ma il cinema italiano contemporaneo è anche questo!
leggi la recensione completa di Marco PoggiFausto Brizzi conferma le sue doti di istrione e di professionista dell' instant movie comedy, consegnando agli spettatori una diapositiva degli anni 2000 su cui riflettere e ridere in compagnia.
leggi la recensione completa di luabusivoSentirsi giovani, dinamici e al passo con i tempi è probabilmente un modo per resistere, spesso inconsciamente, all'inevitabile trascorrere del tempo, che troppo spesso non riusciamo ad accettare ostentando comportamenti che ci rendono inconsapevolmente ridicoli o fuori luogo. Brizzi tenta di spiegarci come e perché con qualche episodio di colore.
leggi la recensione completa di alan smithee