Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.
Non è spassoso come Manuale scout per l'apocalisse zombie, ma la critica trash ai simboli tradizionali americani è forte e diretta. Qualche colpo basso, qualche colpo a segno e qualcuno a vuoto. La tematica sessuale è purtroppo a livello preadolescente.
Prodotto da Johan Hill , Freaks of Nature (titolo originale) è una delirante (e in parte ruffiana) commedia-horror adolescenziale Made in USA, l'ennesima a tema zombie degli ultimi anni, e che strizza l'occhio anche a un certo cinema degli anni'80.
Con un cast formato da giovani talenti capiatanato da Nicholas Brawn tra cui spicca la splendida (e… leggi tutto
Prodotto da Johan Hill , Freaks of Nature (titolo originale) è una delirante (e in parte ruffiana) commedia-horror adolescenziale Made in USA, l'ennesima a tema zombie degli ultimi anni, e che strizza l'occhio anche a un certo cinema degli anni'80.
Con un cast formato da giovani talenti capiatanato da Nicholas Brawn tra cui spicca la splendida (e…
Sinceramente io l'ho trovato un film abbastanza stupido (non invedibile, ma assolutamente lontano dalla sufficienza).
Dovrebbe essere un film che vorrebbe far ridere, ma al massimo ti fa sorridere un pochino.
Di film di questo tipo ne ho visti altri, e tutto sommato pure Succhiami è meglio di questo.
Amanti degli horror-comedy completamente fuori di testa e splatterosissimi? Allora questo è il film che fa per voi e che riesce a mescolare ogni genere e creatura dandogli un senso nella risoluzione finale: cioè qualche bella risata e soprattutto divertimento e intrattenimento dall'inizio alla fine. Il ritmo infatti è molto alto fin dai primi minuti, con una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
E daje con sti cavolo di zombi e vampiri, stavolta pure insieme tutti allegramente!
commento di moviemanNon è spassoso come Manuale scout per l'apocalisse zombie, ma la critica trash ai simboli tradizionali americani è forte e diretta. Qualche colpo basso, qualche colpo a segno e qualcuno a vuoto. La tematica sessuale è purtroppo a livello preadolescente.
commento di scapigliato