Trama
Mentre celebra il suo ottantunesimo compleanno, il ricco patriarca Jack Watson (George Burns) esprime il desiderio di tornare ad avere diciotto anni. Quando pochi giorni più tardi ha un incidente automobilistico mentre è in macchina con suo nipote David (Charlie Schlatter), la sua anima si trasferirà misteriosamente all'interno del corpo del nipote. E viceversa.
Recensioni
Abbastanza scontato che il film non abbia lasciato il segno. Lo scambio di personalità è casuale, i potenziali momenti divertenti non vengono colti e il protagonista principale è assolutamente moscio. Ci si consola solo ammirando la bella Jennifer Runyon e la si vorrebbe comparire in ogni scena, ma credere nei miracoli si rivela ancora una volta vano. Non nuovo il tema del… leggi tutto
1 recensioni negative
Abbastanza scontato che il film non abbia lasciato il segno. Lo scambio di personalità è casuale, i potenziali momenti divertenti non vengono colti e il protagonista principale è assolutamente moscio. Ci si consola solo ammirando la bella Jennifer Runyon e la si vorrebbe comparire in ogni scena, ma credere nei miracoli si rivela ancora una volta vano. Non nuovo il tema del…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.