In un futuro ambientato probabilmente in Giappone, i robot sono entrati nella vita di tutti i giorni. Dopo che una forma di dipendenza psicologica rende gli esseri umani del tutto dipendenti dagli androidi, tanto che alcuni trovano persino attrazione sessuale per loro, si è formato un comitato etico che cerca di riportare l'umanità a una vita naturale, senza l’uso della robotica. Nel frattempo alcuni androidi ricevono un segnale che li fa deviare verso dei locali clandestini dove androidi e umani condividono un luogo senza distinguersi a vicenda, e dove i primi imparano ad avere una coscienza. Uno di questi locali è proprio il Time of Eve.
Note
Concepito inizialmente per il web nel 2008, in sei episodi da 15 minuti ciascuno, riunito successivamente nella versione cinematografica nel 2010.
In un futuro "prossimo" i robot con forma umana sono entrati a fare parte della vita quotidiana, svolgono dal semplice compito di preparare la colazione fino a diventare del tutto nostri sostituti, dall'essere dei perfetti musicisti pianisti fino all'insegnamento nelle scuole e di prossimo utilizzo persino come sostituti del nonno. Il loro riconoscimento dal resto degli umani è dato da… leggi tutto
In un futuro "prossimo" i robot con forma umana sono entrati a fare parte della vita quotidiana, svolgono dal semplice compito di preparare la colazione fino a diventare del tutto nostri sostituti, dall'essere dei perfetti musicisti pianisti fino all'insegnamento nelle scuole e di prossimo utilizzo persino come sostituti del nonno. Il loro riconoscimento dal resto degli umani è dato da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.